HOME Main Street Grafica Comunicazione Web Agency Modena
Incentive
Sponsor
Compravendita
Gallery
Links
Contatti
 
 
     

Amer Sport 1

La barca appartiene alla classe Volvo 60 sulla quale sono state disputate le ultime tre edizioni della regata intorno al mondo per equipaggi.
Disegnata da German Frers, costruita dal cantiere Composite Works di La Ciotat per conto del Nautor Challenge Team e capitanata da Grant Dalton, neozelandese che vanta ad oggi ben sette giri del mondo in regata, AS1 si è piazzata al terzo posto assoluto.
Durante la navigazione sono state raggiunte prestazioni incredibili: planate infinite sulle onde degli oceani del Sud, fino a toccare punte di velocità superiori a trentacinque nodi e medie giornaliere spesso superiori alle quattrocento miglia.
Estremo anche lo standard di sicurezza imposto dal regolamento di classe che pone i Volvo 60 al vertice superiore per quanto riguarda affidabilità, dotazioni e misure di sicurezza sia attiva che passiva.
Benchè ora impegnata in navigazioni meno estreme, su AMERSPORT1 si sono voluti mantenere inalterati i parametri di sicurezza per assicurare tranquillità agli ospiti ed all’equipaggio.
AMERSPORT1 rappresenta senza dubbio un vero purosangue da corsa ma gli ampi spazi in coperta offrono una piattaforma ideale per eventi corporate o di team building.

 
 

- Main Street Grafica Modena -

Main Street Grafica Comunicazione Web Agency Modena